La sessione invernale di calciomercato ha ufficialmente preso il via e, com'è noto, Lobotka potrebbe lasciare il Napoli visto che non sta trovando continuità in maglia azzurra. Certo è che non sarà semplice trovare la quadra per la cessione dell'ex Celta Vigo. Il principale proposito del Torino è quello di riuscire a trovare un regista da portare alla corte di Marco Giampaolo. Stando a quanto si legge sulle pagine di Calciomercato.com l'obiettivo numero uno per il collettivo granata resta proprio Stanislav Lobotka del Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
ULTIM’ORA mercato – Lobotka piace a un club di Serie A: previsto un incontro con Giuntoli
La sessione invernale di calciomercato ha ufficialmente preso il via e, com’è noto, Lobotka potrebbe lasciare il Napoli visto che non sta trovando continuità in maglia azzurra. Certo è che non sarà semplice trovare la quadra per la...
Lobotka-Toro, l'affare può decollare?
Per questo motivo il dt del club piemontese, Davide Vagnati, nei prossimi giorni ha in programma di incontrare i collega partenopeo, Cristiano Giuntoli, per cercare di capire se ci sono i margini per aprire una trattativa e su quali basi. Il Torino vorrebbe riuscire ad acquistare Lobotka con la formula del prestito con diritto di riscatto. Quello che aggiungiamo noi è che bisogna capire un po' quali cifre ha in mente il Toro per il centrocampista slovacco. Il Napoli ha investito oltre venti milioni per portarlo alla corte di Rino Gattuso. Serve un'offerta seria affinché la trattativa possa decollare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA