Il countdown è ormai giunto al capo linea, il giorno di Napoli-Inter è alle porte. Il big match di domani rivelerà alcuni spunti finali del percorso verso la conquista dello scudetto. Spalletti affronterà nuovamente il suo passato a tinte nerazzurre, con il desiderio di vendetta che potrebbe far capitolare la formazione di Inzaghi. Ma al Maradona si disputerà anche una gara nella gara, perché a tenere banco sarà il duello a distanza tra Lobotka e Brozovic, come evidenziato da La Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Lobotka, nuovo metronomo del Napoli: si accende il duello a distanza con Brozovic
Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, domani andrà in scena la gara tra Napoli e Inter, nella quale andrà in scena anche la sfida a distanza tra Lobotka e Brozovic, perni dei rispettivi centrocampi
Lobotka-Brozovic, i cardini di Napoli e Inter made in Spalletti
I due calciatori made in Spalletti sono divenuti i cardini principali, intorno ai quali ruotano i rispettivi centrocampi. Lo slovacco ha sfruttato l'assenza di Anguissa, impegnato in Coppa d’Africa per alcune settimane, ed ha conquistato la fiducia del tecnico. Epic Brozo, invece, in seguito al mancato trasferimento al Siviglia, bloccato proprio da Luciano, è diventato il perno dei nerazzurri. Entrambi insostituibili ed entrambi sontuosi, i nuovi metronomi dei centrocampi di due potenze italiane. Si preannuncia uno scontro tra titani!
© RIPRODUZIONE RISERVATA