Salvatore Caiazza, capo allo sport del Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Le ultime sul ballottaggio tra Lobotka e Anguissa in vista dell’Inter – Il Roma
Il punto di Caiazza, capo allo sport del Roma
Così Caiazza a Kiss Kiss Napoli
"L'Inter, vincendo con la Roma, ha scaricato un po' la rabbia del post derby, ma sicuramente verrà al Maradona per vincere. L'Inter perde qualcosa senza Simone Inzaghi, ma se vuole fare dei cambi o gestire la partita può farli anche da fuori. Conta sicuramente l'assenza di Bastoni, la squadra perderà centimetri.
Sul momento di Inzaghi e sulle scelte di Spalletti a centrocampo
Inzaghi è criticato per i cambi? Sicuramente quelli contro il Milan hanno penalizzato i suoi. Anche all'andata il Napoli nella parte finale della partita è venuto fuori. L'Inter non ha giocato nell'ultimo quarto d'ora, il Napoli poteva tranquillamente pareggiarla. Comunque sia - prosegue - se vuoi vincere Napoli-Inter devi metterci qualità. Koulibaly giocherà sicuramente, non sono sicuro di Anguissa. In questo momento il migliore è Lobotka, se vuoi giocare a calcio penso che lo devi tenere. Potrebbe giocare lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA