- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Ieri il Napoli ha superato lo scoglio Real Sociedad nella seconda sfida della fase a gironi dell'Europa League. In campo tra i protagonisti anche Stanislav Lobotka arrivato in maglia partenopea lo scorso gennaio. Un trasferimento di cui è tornato a parlare anche Pawel Zimonczyk, agente di Stanislav Lobotka. Questi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di New Once Sport.
"Il passaggio al Napoli è stato difficile perché il Celta era in una situazione di campionato difficile, ha faticato a restare nella Liga, e non è un club che ha bisogno di soldi dai trasferimenti. La transazione è stata completata con successo solo dopo tre settimane di colloqui. Il Napoli è un grande club e ha le sue restrizioni quando si tratta di diritti d'immagine. Il contratto è anche più lungo di quelli che firmiamo altrove. È noto che tali trattative sono accompagnate da stress e grande responsabilità, ma dopo anni di lavoro in questo campo, ci si può abituare. I giocatori dei club del Napoli sono ben curati dalla A alla Z.
Escluso dai titolari? Non ho l'impressione che fossero insoddisfatti di lui nel club. I primi dieci giorni ha lavorato individualmente. Successivamente, dopo due mesi, il campionato fu sospeso. Dopo il suo ritorno, tutto stava andando molto velocemente e ha subito un piccolo trauma. Il 2020 sarà una stagione sarà un pò combattuta tuttavia è decisamente troppo presto per valutare questo trasferimento.
L'agente deve avere un'idea generale del campionato, in modo che quando sceglie una squadra per il suo cliente, sappia cosa aspettarsi da un dato club e quale tipo di gioco preferisce uno specifico allenatore. Con il Napoli è andata bene perché Lobotka è un giocatore tecnico, e a Napoli preferiscono giocare la palla e avere giocatori adatti a questo stile di gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA