Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sorprende Lobotka, Malcuit annulla Chupo-Moting: i top di Bayern-Napoli

Sorprende Lobotka, Malcuit annulla Chupo-Moting: i top di Bayern-Napoli

I top di Bayern Napoli

Giovanni Ibello

Victor Osimhen si candida per essere la stella assoluta di questo Napoli, il giocatore più rappresentativo del club partenopeo. Eppure, a margine dell'amichevole di prestigio giocata e vinta contro il Bayern Monaco, ci sono tre azzurri che si sono messi piacevolmente in mostra pur partendo da posizioni alquanto scomode. Parliamo di Ounas, Lobotka e Malcuit. Questo il parere espresso dai colleghi di Calciomercato.com:

Lobotka e Malcuit sugli scudi durante Bayern-Napoli

 (Getty Images)

Ounas: ha avuto un impatto importante da quando è entrato in campo. Tra le linee ha dato tanto, troppo fastidio al Bayern riconquistando palloni decisivi. Uno di questi lo ha trasformato in assist per Osimhen. Dopo tre minuti si è ripetuto centralmente sulla trequarti e ha smarcato ancora il nigeriano per la doppietta.

Lobotka: in mediana l'infortunio di Demme ha portato tanta paura, ma l'ex Celta Vigo è stato sorprendente contro il Bayern Monaco mostrando sicurezza, velocità e precisione nel dettare i tempi di gioco.

Malcuit: inizio un po' difficoltoso con qualche errore tecnico di troppo. Con il passare dei minuti, però, è cresciuto tantissimo annullando completamente Choupo-Moting su quella fascia. Bene in qualche occasione anche quando c'era da spingere e dimostrare la propria velocità e fisicità.