ultimissime calcio napoli

CdM – Llorente scalpita, vuole offrire il suo contributo: possibile chance a partita in corso in Milan-Napoli

Sabrina Uccello

La coppia che questa sera in attacco sfiderà il Milan per il Napoli dovrebbe essere formata da Insigne e Lozano. Tuttavia, scalpita Llorente, approfittando che Arek Milik non sarà del match a causa di infortunio. Un’occasione d’oro...

La coppia che questa sera in attacco sfiderà il Milan per il Napoli dovrebbe essere formata da Insigne e Lozano. Tuttavia, scalpita Llorente, approfittando che Arek Milik non sarà del match a causa di infortunio. Un'occasione d'oro per l'attaccante spagnolo, che vorrebbe aumentare il proprio minutaggio e riuscire ad affermarsi ancor di più in maglia azzurra. Stando a quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, Ancelotti sta ragionando su questa possibilità, anche a partita in corso.

Llorente scalpita

Scrive il quotidiano: "Il Re Leone si sente in gabbia, scalpita. È pronto a ruggire e vuole offrire il suo contributo. Soprattutto ora che Milik sarà fuorigioco, almeno per un po’. Il polacco è ai box per un infortunio ai muscoli addominali e ne avrà per un po’. Contro il Milan, Fernando Llorente, 34 anni, potrebbe trovare spazio, almeno a partita in corso. E vuole essere determinante, perché quando sale il livello dell’avversario il basco si fa trovare sempre pronto. Nelle grandi sfide, il suo zampino c’è sempre. E del resto con il Milan a San Siro ha già segnato il 2 marzo del 2014, da pochi passi, con la maglia della Juventus."