ultimissime calcio napoli

Llorente: “Un punto importante ad Anfield. Continuiamo a lavorare duro” | FOTO

Llorente: “Un punto importante ad Anfield. Continuiamo a lavorare duro” | FOTO

Fernando Llorente ha espresso la propria gioia e la soddisfazione all’indomani del pareggio conquistato dalla squadra azzurra ad Anfield. Un Liverpool-Napoli combattuto, da cui la formazione di Ancelotti può uscire imbattuta e fiera della...

Luca D'Isanto

Fernando Llorente ha espresso la propria gioia e la soddisfazione all'indomani del pareggio conquistato dalla squadra azzurra ad Anfield. Un Liverpool-Napoli combattuto, da cui la formazione di Ancelotti può uscire imbattuta e fiera della prestazione. Ecco quanto scritto su Instagram dall'ex Tottenham: "Punto e pareggio importante in Anfield! Continueremo a lavorare duro".

Llorente a ESPN nel post partita

Nell'immediato post partita di Liverpool-Napoli, il numero 9 spagnolo ha analizzato così la prestazione degli azzurri: “Nel primo tempo abbiamo attaccato molto bene. Ci siamo fatti avanti. Vincere su questo campo non è mai facile, e alla fine abbiamo portato a casa un buon pareggio. La svolta è stata riuscire a trovare il gol all’inizio. Nella ripresa ci è mancato fare la seconda rete, che avrebbe potuto garantirci più tranquillità. Ma i giocatori sono più stanchi quando si arriva a fine partita. Io al Boca Juniors? E’ vero che in estate mi avevano cercato, ma io volevo giocare ancora in Europa e in Champions League”.

 LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 26: Fernando Llorente , Jose Callejon during an SSC Napoli training session on November 26, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Llorente è entrato in campo al minuto 72, rilevando Hirving Lozano. Venti minuti giocati da sponda per far salire la squadra e combattere lo strapotere fisico dei difensori dei Reds di Jurgen Klopp.