- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
I circa 2000 tifosi del Napoli che assisteranno alla delicata sfida di Champions League stanno raggiungendo lo stadio scortati dalla Polizia locale, per evitare qualsivoglia problema di ordine pubblico. Per le strade della città inglese i supporters azzurri stanno intonando cori in favore della squadra di Carlo Ancelotti.
Liverpool e Napoli scenderanno in campo a partire dalle 21:00 ad Anfield, per la quinta e penultima gara dei gironi di Champions League. Torna titolare Manolas in coppia con Koulibaly, a centrocampo ancora una novità di Ancelotti con Callejon escluso. In avanti la coppia Lozano–Mertens, tra quelle che più garantiscono, in assenza anche del capitano Insigne.
Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici
LIVERPOOL: Alisson, Gomez, Lovren, van Dijk, Robertson, Fabinho, Milner, Henderson, Mané, Salah, Firmino. All.: Klopp
NAPOLI: Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo, Mario Rui, Allan, Zielinski, Fabian, Mertens, Lozano. All.: Ancelotti
Arkadiusz Milik è un’altra volta KO. Il polacco ha lasciato il ritiro con la Nazionale per ritornare a Napoli e recuperare. L’attaccante deve riprendersi da un mio-tendineo stato di sofferenza nella zona addominale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA