- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
AMSTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 26: Juergen Klopp, Manager of Liverpool looks on prior to the UEFA Champions League group A match between AFC Ajax and Liverpool FC at Johan Cruyff Arena on October 26, 2022 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Questa sera andrà in scena ad Anfield la partita tra Liverpool e Napoli, valida per l'ultima gara dei gironi di Champions. Sebbene abbiano già la qualificazione agli ottavi in tasca, entrambe le squadre sono a caccia della vittoria. Da una parte gli azzurri vogliono blindare il primo posto del Gruppo A; mentre i Reds hanno intenzione di scavalcare la squadra di Spalletti, nonostante la sconfitta con il Leeds nell'ultimo turno di Premier.
Come Spalletti, anche Jurgen Klopp tenterà di applicare un turnover, forse lieve, per far rifiatare alcuni giocatori senza dimenticare l'obiettivo della partita. Secondo quanto riferito da Il Mattino, il tecnico tedesco, infatti, potrebbe applicare una mini rivoluzione, dando spazio innanzitutto al giovane Ramsay. Spazio probabilmente a Ibou con Firmino che si accomoderà in panchina. Tsimikas sarà il sostituto di Robertson, titolare nella sfida di Premier con i Whites. Sarà un undici titolare particolare quello di Klopp, a differenza della probabile formazione del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA