00:19 min

ultimissime calcio napoli

Marolda: “Contro il Liverpool bisogna stare attenti. Meret finalmente può far bene”

Sara Ghezzi

Le parole di Ciccio Marolda

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Ciccio Marolda. Il giornalista ha parlato di Alex Meret che dovrebbe essere titolare anche contro il Liverpool in Champions League.

"Contro il Liverpool bisogna stare attenti. Meret ora potrà far bene", il parere di Marolda

Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Bisogna guardare alla partita di mercoledì contro il Liverpool ripartendo dalla splendida vittoria contro la Lazio. Ma bisogna stare attenti alla squadra di Klopp che è fortissima perché potrebbero esserci delle ripercussioni anche sul campionato".

Su Meret

"Mi aspetto che ci siano domande su Meret in conferenza stampa. Ma non vedo perché non debba giocare domani contro Il Liverpool, sarebbe un controsenso, e soprattutto si riaprirebbe una ferita in lui che ancora non si è chiusa. Questo ragazzo ha ottime potenzialità ed è sempre stato messo in discussione. Ora deve avere continuità e trovare fiducia perché è un ottimo portiere. Devo dire che il ragazzo è sempre bersaglio di critiche anche per le parole di Spalletti e per le scelte della società che avrebbe puntato volentieri su un altro portiere, arriva il messaggio che Meret gioca solo perché uno non ha voluto un atro e un altro non è voluto venire".

Su Politano

 "Secondo me con Kvara in campo è meglio avere Politano sull’altro lato perché riesce a dare anche più copertura allineandosi con i centrocampisti".