- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 29: Jordan Henderson of Liverpool reacts during the Premier League match between Liverpool FC and Leeds United at Anfield on October 29, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Nathan Stirk/Getty Images)
Il giocatore e capitano del Liverpool, Jordan Henderson, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel match program dei reds sulla gara di Champions League contro il Napoli. A seguire le sue principali parole.
"Se qualcuno mi avesse detto, dopo la gara d'andata, che prima di giocare il match di ritorno eravamo già qualificati agli ottavi, gli avrei morso la mano. Fin qui è stata una stagione difficile, ma raggiungere gli ottavi è un risultato degno di nota. Abbiamo vinto quattro match consecutivi e questo non è scontato. Sicuramente abbiamo aspettative molto più alte e ambiziose ma questo non significa che non dobbiamo goderci i passi che facciamo nel cercare di raggiungere i traguardi".
Sul match
"Non sono d'accordo che è una partita irrilevante, quasi morta. Magari potrà non essere decisiva perché entrambe andremo avanti, ma una partita che coinvolge il Liverpool in Europa non può mai essere definita irrilevante. Ancora una volta giochiamo davanti ai nostri tifosi e al tutto esaurito. Meritano un risultato degno della storia di questo club come ogni volta che indossiamo questa maglia. Dobbiamo sempre giocare bene. Ultimamente non abbiamo fatto bene, ognuno ha la propria motivazione ma la nostra attenzione deve essere solo sul rimettere le cose al proprio posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA