Il portiere del Liverpool, Alisson, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa questa sera per presentare il match di domani contro il Napoli, valido per la prima giornata di Champions League. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Liverpool, Alisson: “Abbiamo studiato il Napoli, vogliamo vincere. Su Spalletti…”
Liverpool, le parole di Alisson
"Arthur è un ottimo ragazzo, il suo inserimento procede bene. Poi lo vedrete in campo, è un grande giocatore e presto sarà al 100%. Ci sono differenze tra Italia e Inghilterra, ma se hai qualità emergi ovunque. Sappiamo che non attraversiamo un buon momento, non siamo contenti. Bisogna gestire il momento. Comunque anche vincendo tutte le partite non venivamo qui tranquilli. La stagione è lunga, dobbiamo migliorare e tornare a non prendere gol".
Sulla Champions
"Il giorno dopo la finale persa a maggio c'era frustrazione, è stato difficile. Ma siamo professionisti e dobbiamo saper digerire i momenti difficili. Fa parte del gioco, vincere o perdere. Ma già dopo qualche giorno, quando ero in nazionale, non ci pensavo più. Quella partita persa sarà uno stimolo per fare sempre meglio, soprattutto in questa competizione. Ora però ci concentriamo sul Napoli, una squadra difficile in un girone difficile. Faremo di tutto per passare come primi".
Sul Napoli
"Tutte avranno possibilità di passare il turno, bisogna andare in campo e lottare, facendo il meglio per passare il turno. Spalletti? Un piacere lavorare con lui a Roma. Sono cresciuto tanto da allora, anche se volevo giocare di più e lui lo sa. Siamo preparati ad ogni cosa, studiamo tante situazioni e siamo pronti al Napoli. Ho lavorato con Spalletti ma questo non significa che sarà un vantaggio per me. Abbiamo studiato le qualità dei giovani del Napoli, sarà una grande gara e cercheremo di vincere anche se è un campo ostico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA