- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 16: Artur Ionita of Cagliari in contrast of Josè Callejon of Napoli during the Serie A match between Cagliari Calcio and SSC Napoli at Sardegna Arena on February 16, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Cagliari e Napoli sono pronte per scendere in campo, così come sui social i tifosi sono pronti a scatenare l'ironia. Dai commenti, alle foto, i video e i meme... Si parte subito commentando le scelte della maglia indossata dagli azzurri: maglia azzurra? Non proprio, si torna in campo con la maglia verde!
Non si salva neanche la maglia dei padroni di casa, ad essere sinceri...
Elmas ancora titolare al posto di Lorenzo Insigne sulla fascia, ma c'è di più: il macedone oggi è diventato il SECONDO giocatore della storia della Serie A a giocare in una città il cui aeroporto si chiama come lui. Il primo è stato Marino Palese, in Bari-Lecce 2-0 del 27 ottobre 1985.
Partita importante anche per Walukiewicz, giocatore che Maran conserva - a quanto pare - per le grandi occasioni:
Rivalità tra tifosi, ma anche in campo non scherzano. Joao Pedro non perde tempo e guadagna subito un cartellino giallo che si poteva evitare!
L'arbitro finora scontenta un po' tutti: direzione all'inglese, i fischi si contano sulle dita di un mano. I tifosi non sono d'accordo...
Elmas stasera appare davvero ispirato, merito anche delle indicazioni di mister Gattuso?
Il problema del Napoli è sempre lo stesso: tante azioni, nessun gol. Basta 'mangiare', è tempo di segnare!
Hysaj calciatore incompreso, lo stop non va e lui se la prende con il compagno inesistente al suo fianco... Può succedere anche questo!
La gara non è così entusiasmanti, in tanti stanno facendo fatica a non addormentarsi sul divano. Questi problemi rischiano di averli anche quelli del Cagliari, a dirla tutta.
Mertens sblocca Cagliari-Napoli: decimo gol contro i sardi, a -1 dal record di Marek Hamsik. Povero Maran, la sua espressione dice tutto:
Dries è l'idolo della tifoseria partenopea, così come in passato lo sono stati Edinson Cavani e Gonzalo Higuain. In estate, però, l'addio sembra inevitabile. Ma si sa, al cuor non si comanda!
- in aggiornamento...
© RIPRODUZIONE RISERVATA