Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

RILEGGI IL LIVE – Sassuolo-Napoli finisce 3-3, azzurri beffati all’ultimo: Maksimovic 34′ (AU.), Zielinski 38′, Berardi 46′ (R.), Di Lorenzo 72′, Insigne 90′ (R), Caputo 95′(R)

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 03: Domenico Berardi of Sassuolo  celebrates with teammate Francesco Caputo after scoring their team's second goal from the penalty spot during the Serie A match between US Sassuolo  and SSC Napoli at Mapei Stadium - Città del Tricolore on March 03, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

FINISCE 3-3 TRA SASSUOLO E NAPOLI: Maksimovic 34′ (AU.), Zielinski 38′, Berardi 46′ (R.), Di Lorenzo 72′, Insigne 90′ (R), Caputo 95′(R). 95′ – GOL DEL SASSUOLO! Caputo va dagli 11 metri, la calcia...

Claudia Vivenzio

FINISCE 3-3 TRA SASSUOLO E NAPOLI: Maksimovic 34' (AU.), Zielinski 38', Berardi 46' (R.), Di Lorenzo 72', Insigne 90' (R), Caputo 95'(R).

95' - GOL DEL SASSUOLO! Caputo va dagli 11 metri, la calcia quasi al centro ma di potenza: Meret non riesce a deviarla, è 3-3!

94' - Harasalin penetra in area di rigore, Manolas lo stende: Marini assegnati un altro calcio di rigore!

90' - Vengono assegnati 3 minuti di recupero.

90' - GOL DEL NAPOLI! Insigne va dagli 11 metri: palla a sinistra e Consigli a sinistra, è 3-2 per gli azzurri!

89' - Apertura di Insigne per Di Lorenzo che fa finta e rientra ma Haraslin lo stende: rigore per il Napoli!

85' - Doppio cambio per Gattuso: out Zielinski e Maksimovic, dentro Lobotka e Manolas.

85' - Triplo cambio per De Zerbi: dentro Obiang, Odey e Haraslin. Fuori Berardi, Maxi Lopez e Djuricic

79' - Giallo per Marlon che ostruisce Meret che tentava di far ripartire il Napoli.

79' - Cambio per il Sassuolo: fuori Defrel e dentro Traorè.

78' - Giallo di Ghoulam per fallo su Berardi.

76' - Erroraccio di Ferrari che regala palla a Fabian in uscita: lo spagnolo a due passi da Consigli calcia di prima ma trova l'opposizione di Consigli!

73' - Doppio cambio per il Napoli: fuori Demme (ammonito) e Hysaj per Bakayoko e Ghoulam.

73' - Cambio per il Sassuolo: fuori Muldur e dentro Toljan.

72' - GOL DEL NAPOLI! Fiammata di Insigne che con una giocata mette un cross in mezzo delizioso per Di Lorenzo che fa il 2-2!

71' - Azione insistita dei neroverdi che dopo la traversa di Berardi e il palo di Caputo si intestardisce prima con Berardi e poi con Muldur: il

70' - Napoli "baciato" ancora una volta dalla fortuna! Caputo riceve palla in mezzo all'area, sembra un gol fatto ma il palo gli dice di no!

68' - Tiro da lunghissima distanza di Berardi: cannonata che si infrange sulla traversa! Napoli salvo ancora una volta.

66' - Primo cambio per il Napoli: out Dries Mertens e dentro Eljif Elmas.

63' - Schema del Napoli su punizione, Insigne scambia con Zielinski che alza un campanile, il capitano è già in posizione per calciare ma Defrel lo anticipa e mette in angolo.

61' - Palla in profondità di Locatelli per Muldur che aggancia egregiamente, cross in mezzo per Caputo ma Meret esce all'altezza del dischetto. Sulla ribattuta si fionda Djuricic che calcia a botta sicura ma Meret compie un altro mezzo miracolo e para con i piedi!

57' - Corner di Politano: viene messo fuori ma l'ex Sassuolo riceve nuovamente palla e serve Mertens che si fa vedere defilato sulla destra. Il belga da lì mette un cross teso per Maksimovic che la colpisce ma non inquadra la porta a pochissimi passi.

56' - Iniziativa personale di Insigne che si fa mezzo campo da solo, arriva al limite, non serve né i compagni né calcia e viene murato. Occasione sciupata.

50' - Controllo orientato di Defrel che così dribbla Maksimovic e va al tiro di potenza: Meret devia ma non troppo, la palla lentamente si dirige verso la porta ma il portiere si rialza e la riacciuffa!

19.34 - INIZIO SECONDO TEMPO

19.18 - FINE PRIMO TEMPO

46' - Berardi contro Meret dagli 11 metri: il neroverde calcia con potenza al centro e il portiere si getta a sinistra, è 2-1!

45' - Rigore per il Sassuolo! Hysaj stende Caputo e l'arbitro Marini non ha alcun dubbio: si va dagli 11 metri.

38' - GOL DEL NAPOLI! Reazione immediata degli azzurri: Demme penetra in area e serve Zielinski che dal limite batte Consigli: è 1-1!

34' - AUTOGOL DEL NAPOLI! Berardi calcia col sinistro la punizione e il resto lo fa Maksimovic: il serbo la spizza di testa e beffa Meret: è 1-0!

31' - Berardi si fa spazio tra le linee e serve Defrel che compie un controllo orientato: Di Lorenzo però prende posizione col corpo, anche Rrahmani lo aiuta. Defrel cade, il Sassuolo si lamenta per il contatto del terzino ma Marini lascia correre e non viene neanche richiaamto dal VAR.

30' - Djuricic si becca il giallo: intervento irregolare e scomposto su Di Lorenzo.

27' - Ripartenza del Napoli: Politano porta palla, Insigne sulla sinistra e Mertens con Fabian sulla destra. L'ex Sassuolo arriva fino al limite dell'area, perde un po' il tempo e poi scarica su Insigne. Il capitano poi, da posizione defilata scarica nuovamente su Matteo ma quest'ultimo calcia in maniera flebile e Consigli blocca.

23' - Fuorigioco di centimetri del numero 24: viene annullata la rete dell'1-0 di Insigne. Il risultato resta sullo 0-0.

22' - L'arbitro Marini attende il check del VAR per una possibile posizione irregolare di Insigne nel momento del passaggio.

21' - GOL DEL NAPOLI! Corner battuto da Insigne, viene ribattuto ma il capitano riceve il passaggio e di prima la mette in rete a giro: è 1-0!

15' - Ripartenza velenosa del Sassuolo: Berardi quasi a tu per tu con Meret calcia ma il portiere para con i piedi e la mette in angolo!

14' - Zielinski cerca d'inventare a centrocampo: prima la perde poi la recupera e si immola in attacco da solo. Non vede compagni poi serve in profondità un pallone delizioso per Insigne che gira su sé stesso e attende nuovamente il polacco che la mette sul secondo palo ma Di Lorenzo viene anticipato.

11' - Altro corner per il Sassuolo:

10' - Djuricic intercetta il passaggio di Maksimovic e serve Caputo: nella mischia l'attaccante riesce a calciare ma viene murato da Di Lorenzo, sarà angolo.

8' - Lampo del Napoli: Di Lorenzo serve in profondità Mertens che la mette in mezzo ma Marlon la devia in angolo.

7' - Zielinski in velocità viene rallentato da Locatelli: è fallo. Gli azzurri respirano un po'.

3' - Costruzione dal basso pericolosissima: pressione altissima del Sassuolo che costringe Demme a mettere in difficoltà Meret che poi riesce ad eludere il pressing e scaricare sulla sinistra per Hysaj.

2' - Fallo di Demme su Djuricic a centrocampo: Marini non estrae il giallo.

18.31 - INIZIA LA PARTITA

18.25 - Accade nel riscaldamento: Aurelio De Laurentiis chiede espressamente che Alex Meret indossi la casacca casalinga (gialla fluo) anziché la sacca la maglia della trasferta (di colore oro).

18.20 - Rogerio nel prepartita: "Ci siamo riposati ma il Napoli..."

18.00 - Inizia il riscaldamento: qui per il video!

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj, Fabian, Demme, Zielinski, Politano, Mertens, Insigne.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo.

Quest'oggi alle 18.30 si sfidano Sassuolo e Napoli per giocarsi la 25esima giornata di Serie A. Segui la diretta testuale del match con noi di CalcioNapoli1926.it.