FINISCE 3-3 TRA SASSUOLO E NAPOLI: Maksimovic 34' (AU.), Zielinski 38', Berardi 46' (R.), Di Lorenzo 72', Insigne 90' (R), Caputo 95'(R).
ultimissime calcio napoli
RILEGGI IL LIVE – Sassuolo-Napoli finisce 3-3, azzurri beffati all’ultimo: Maksimovic 34′ (AU.), Zielinski 38′, Berardi 46′ (R.), Di Lorenzo 72′, Insigne 90′ (R), Caputo 95′(R)
FINISCE 3-3 TRA SASSUOLO E NAPOLI: Maksimovic 34′ (AU.), Zielinski 38′, Berardi 46′ (R.), Di Lorenzo 72′, Insigne 90′ (R), Caputo 95′(R). 95′ – GOL DEL SASSUOLO! Caputo va dagli 11 metri, la calcia...
95' - GOL DEL SASSUOLO! Caputo va dagli 11 metri, la calcia quasi al centro ma di potenza: Meret non riesce a deviarla, è 3-3!
94' - Harasalin penetra in area di rigore, Manolas lo stende: Marini assegnati un altro calcio di rigore!
90' - Vengono assegnati 3 minuti di recupero.
90' - GOL DEL NAPOLI! Insigne va dagli 11 metri: palla a sinistra e Consigli a sinistra, è 3-2 per gli azzurri!
89' - Apertura di Insigne per Di Lorenzo che fa finta e rientra ma Haraslin lo stende: rigore per il Napoli!
85' - Doppio cambio per Gattuso: out Zielinski e Maksimovic, dentro Lobotka e Manolas.
85' - Triplo cambio per De Zerbi: dentro Obiang, Odey e Haraslin. Fuori Berardi, Maxi Lopez e Djuricic
79' - Giallo per Marlon che ostruisce Meret che tentava di far ripartire il Napoli.
79' - Cambio per il Sassuolo: fuori Defrel e dentro Traorè.
78' - Giallo di Ghoulam per fallo su Berardi.
76' - Erroraccio di Ferrari che regala palla a Fabian in uscita: lo spagnolo a due passi da Consigli calcia di prima ma trova l'opposizione di Consigli!
73' - Doppio cambio per il Napoli: fuori Demme (ammonito) e Hysaj per Bakayoko e Ghoulam.
73' - Cambio per il Sassuolo: fuori Muldur e dentro Toljan.
72' - GOL DEL NAPOLI! Fiammata di Insigne che con una giocata mette un cross in mezzo delizioso per Di Lorenzo che fa il 2-2!
71' - Azione insistita dei neroverdi che dopo la traversa di Berardi e il palo di Caputo si intestardisce prima con Berardi e poi con Muldur: il
70' - Napoli "baciato" ancora una volta dalla fortuna! Caputo riceve palla in mezzo all'area, sembra un gol fatto ma il palo gli dice di no!
68' - Tiro da lunghissima distanza di Berardi: cannonata che si infrange sulla traversa! Napoli salvo ancora una volta.
66' - Primo cambio per il Napoli: out Dries Mertens e dentro Eljif Elmas.
63' - Schema del Napoli su punizione, Insigne scambia con Zielinski che alza un campanile, il capitano è già in posizione per calciare ma Defrel lo anticipa e mette in angolo.
61' - Palla in profondità di Locatelli per Muldur che aggancia egregiamente, cross in mezzo per Caputo ma Meret esce all'altezza del dischetto. Sulla ribattuta si fionda Djuricic che calcia a botta sicura ma Meret compie un altro mezzo miracolo e para con i piedi!
57' - Corner di Politano: viene messo fuori ma l'ex Sassuolo riceve nuovamente palla e serve Mertens che si fa vedere defilato sulla destra. Il belga da lì mette un cross teso per Maksimovic che la colpisce ma non inquadra la porta a pochissimi passi.
56' - Iniziativa personale di Insigne che si fa mezzo campo da solo, arriva al limite, non serve né i compagni né calcia e viene murato. Occasione sciupata.
50' - Controllo orientato di Defrel che così dribbla Maksimovic e va al tiro di potenza: Meret devia ma non troppo, la palla lentamente si dirige verso la porta ma il portiere si rialza e la riacciuffa!
19.34 - INIZIO SECONDO TEMPO
19.18 - FINE PRIMO TEMPO
46' - Berardi contro Meret dagli 11 metri: il neroverde calcia con potenza al centro e il portiere si getta a sinistra, è 2-1!
45' - Rigore per il Sassuolo! Hysaj stende Caputo e l'arbitro Marini non ha alcun dubbio: si va dagli 11 metri.
38' - GOL DEL NAPOLI! Reazione immediata degli azzurri: Demme penetra in area e serve Zielinski che dal limite batte Consigli: è 1-1!
34' - AUTOGOL DEL NAPOLI! Berardi calcia col sinistro la punizione e il resto lo fa Maksimovic: il serbo la spizza di testa e beffa Meret: è 1-0!
31' - Berardi si fa spazio tra le linee e serve Defrel che compie un controllo orientato: Di Lorenzo però prende posizione col corpo, anche Rrahmani lo aiuta. Defrel cade, il Sassuolo si lamenta per il contatto del terzino ma Marini lascia correre e non viene neanche richiaamto dal VAR.
30' - Djuricic si becca il giallo: intervento irregolare e scomposto su Di Lorenzo.
27' - Ripartenza del Napoli: Politano porta palla, Insigne sulla sinistra e Mertens con Fabian sulla destra. L'ex Sassuolo arriva fino al limite dell'area, perde un po' il tempo e poi scarica su Insigne. Il capitano poi, da posizione defilata scarica nuovamente su Matteo ma quest'ultimo calcia in maniera flebile e Consigli blocca.
23' - Fuorigioco di centimetri del numero 24: viene annullata la rete dell'1-0 di Insigne. Il risultato resta sullo 0-0.
22' - L'arbitro Marini attende il check del VAR per una possibile posizione irregolare di Insigne nel momento del passaggio.
21' - GOL DEL NAPOLI! Corner battuto da Insigne, viene ribattuto ma il capitano riceve il passaggio e di prima la mette in rete a giro: è 1-0!
15' - Ripartenza velenosa del Sassuolo: Berardi quasi a tu per tu con Meret calcia ma il portiere para con i piedi e la mette in angolo!
14' - Zielinski cerca d'inventare a centrocampo: prima la perde poi la recupera e si immola in attacco da solo. Non vede compagni poi serve in profondità un pallone delizioso per Insigne che gira su sé stesso e attende nuovamente il polacco che la mette sul secondo palo ma Di Lorenzo viene anticipato.
11' - Altro corner per il Sassuolo:
10' - Djuricic intercetta il passaggio di Maksimovic e serve Caputo: nella mischia l'attaccante riesce a calciare ma viene murato da Di Lorenzo, sarà angolo.
8' - Lampo del Napoli: Di Lorenzo serve in profondità Mertens che la mette in mezzo ma Marlon la devia in angolo.
7' - Zielinski in velocità viene rallentato da Locatelli: è fallo. Gli azzurri respirano un po'.
3' - Costruzione dal basso pericolosissima: pressione altissima del Sassuolo che costringe Demme a mettere in difficoltà Meret che poi riesce ad eludere il pressing e scaricare sulla sinistra per Hysaj.
2' - Fallo di Demme su Djuricic a centrocampo: Marini non estrae il giallo.
18.31 - INIZIA LA PARTITA
18.25 - Accade nel riscaldamento: Aurelio De Laurentiis chiede espressamente che Alex Meret indossi la casacca casalinga (gialla fluo) anziché la sacca la maglia della trasferta (di colore oro).
18.20 - Rogerio nel prepartita: "Ci siamo riposati ma il Napoli..."
18.00 - Inizia il riscaldamento: qui per il video!
17.20 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj, Fabian, Demme, Zielinski, Politano, Mertens, Insigne.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo.
Quest'oggi alle 18.30 si sfidano Sassuolo e Napoli per giocarsi la 25esima giornata di Serie A. Segui la diretta testuale del match con noi di CalcioNapoli1926.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA