03:54 min

ultimissime calcio napoli

Spalletti: “Mese difficile ma il futuro sarà migliore. Obiettivo? Champions” | CONFERENZA

Claudia Vivenzio

Ecco la conferenza stampa di Luciano Spalletti pre Bologna-Napoli

Tutto pronto per Bologna-Napoli, gara che si giocherà domani alle 18.30 allo stadio Renato Dall'Ara e che sarà valida per la ventiduesima giornata di Serie A. A presentare il match in conferenza stampa è il mister Luciano Spalletti.

La conferenza stampa di Spalletti pre Bologna-Napoli

Di seguito la conferenza stampa di mister Spalletti per presentare Bologna-Napoli:

"Per vincere le partite e per far risultato serve che i giocatori siano disponibili e in condizione! Sono però convinto che il futuro sarà migliore rispetto al periodo difficile dell'ultimo mese".

Sulla Champions League

"Non dobbiamo preoccuparti delle squadre che ambiscono alla Champions. Noi abbiamo il nostro obiettivo: raggiungere quella zona e abbiamo tutte quante le carte in regole per riuscirci. Come sempre ribadisco che dobbiamo avere zero alibi".

Su Zielinski

"Zielinski come sta? Piotr si è allenato a casa. Domani termina l'isolamento e svolgerà le visite di controllo come da routine. Forse potrebbe aggregarsi al gruppo".

Sullo stadio Maradona

"Lo stadio Maradona è la nostra casa. Sentiamo assolutamente l'affetto della città. Noi siamo qualcuno solo se riusciamo a rendere felice qualcuno, e sappiamo che possiamo rendere felice una città intera".