Il tecnico azzurro ha parlato al termine della sfida contro i giallorossi
Il tecnico del Napoli Francesco Calzona è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro la Roma. A seguire le sue parole.
Le parole di mister Calzona
—
Sulla gara di oggi: "Onestamente non si può pensare di non concedere proprio palle gol alla Roma. Vere amnesie non le ho viste, la squadra ha fatto una prestazione tecnico-tattica ottima, non solo d'orgoglio. Faccio i complimenti ai ragazzi. I rimpianti li abbiamo perché questa squadra ha problemi dall'inizio. A volte si fanno certi errori non per volontà. Oggi mi hanno dimostrato, dopo che gli ho fatto vedere delle immagini, che certi errori non vanno fatti. Oggi mi hanno ascoltato".
Sul ritiro e la Roma:"Il ritiro deve essere produttivo, abbiamo fatto solo 24 ore in più non una settimana. Ho visto i ragazzi contenti di stare insieme, li ho visti concentrati in riunione, li ho visti parlare di più a tavola rispetto a quanto fatto ultimamente. Bisogna ricordarsi che giocavamo contro la Roma una squadra che sta facendo molto bene e noi abbiamo avuto 13 occasioni da gol".
Su Kvaratskhelia: "Kvaratskhelia non stava benissimo. Io devo evitare che i ragazzi si facciano male, lui stava facendo molto bene, ma insieme abbiamo deciso così. Non è paure il nostro far pochi gol".