Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimissime calcio napoli
Mazzarri: “Ecco come stanno Cajuste e Demme. Cambio modulo? Valuterò. Sulla Supercoppa…”
Walter Mazzarri ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida del suo Napoli con la Fiorentina valida per la semifinale di Supercoppa Italiana.
"Come sta Cajuste? Voglio vederlo in rifinitura, potrebbe farcela così come Zielinski sta meglio. Demme? L'infortunio non sembra grave ma non si è allenato, valuterò. Credo sarà difficile che sia a disposizione. Abbiamo passato un periodo in cui non arrivavano i risultati, non siamo stati capaci di raccogliere risultati che la prestazione avrebbe meritato. Eravamo un po' così, soprattutto i ragazzi che avevano perso la fiducia in loro stessi. La vittoria con la Salernitana ci darà fiducia per le prossime partite. Il mercato non incide su di me, penso alla partita da sempre. Cerco di inculcare la mentalità ai ragazzi che non vengono distratti dal mercato. La finale della Supercoppa persa? Non mi piace guardare al passato, fu una finale particolare. Il Napoli ha fatto passi da gigante rispetto a quella finale. Noi veniamo da un momento altalenante e i miei ragazzi devono tornare a giocare con serenità ed equilibrio. Gioca Simeone? Non lo so, non mi piace come sta parlando (ride ndr).
Cambio modulo? Quello che ho pensato lo tengo per me. Devo valutare, abbiamo provato qualcosa di diverso settimane fa. Per cambiare totalmente modulo ci vuole un po' di tempo, credo resteremo a giocare così. Napoli-Fiorentina di campionato? Non voglio parlare di chi c'era prima, ma fu una brutta partita. L'ho rivista per capire cosa si può fare di diverso domani. Stasera sarà l'ultimo allenamento e cercherò di ovviare alle cose negative viste in quella partita. Supercoppa in Arabia col nuovo format? Quando la feci io era diverso, non commento la nuova formula. Forse hanno pensato di fare delle gare in più per alcuni motivi. Non entro nel merito. Trasferimenti in Arabia? C'è una crisi del calcio europeo e qui ci sono più potenzialità economiche e i calciatori più importanti ne sono attratti. Anche il campionato sta crescendo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA