00:32 min

ultimissime calcio napoli

Mazzarri: “Il modulo lo scoprirete domani. Le mie decisioni su Zielinski e Traorè”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Mister Walter Mazzarri presenta in conferenza la sfida al Verona, in programma domenica alle 15.00 al Maradona

L'allenatore del Napoli Walter Mazzarri presenta in conferenza la sfida di campionato al Verona, in programma domenica al Maradona alle 15.00.

Mazzarri in conferenza

—  

"Al di là del mercato, la squadra è riuscita in questo periodo a lavorare bene grazie alla settimana tipo. Hanno imparato a giocare con la difesa a tre, così come a quattro. Avere questi due moduli può essere un vantaggio per noi. Ma il modulo contro il Verona lo scoprirete domani. Spero che i miei ragazzi abbiano capito le difficoltà che ci attendono domani contro il Verona. Zielinski von sarà convocato, purtroppo non sta ancora bene. Anguissa sta bene e Traorè sarà convocato: forse può giocare anche venti minuti. Olivera, invece, sicuramente non ci sarà. Sono incerto su Natan. Ngonge contro la Lazio ha fatto molto bene anche da centravanti, quindi può giocare anche per quel ruolo.

Dobbiamo evitare di avere pressioni e fare errori. Siamo rimasti in dieci troppe volte e ciò significa che i giocatori sentono quella pressione ed eccedono con la foga. Supercoppa? Preferisco non commentare. Domani non sarà facile contro il Verona. Chiedo al pubblico del Maradona di darci una mano. Lindstrom? C'è bisogno che si adatti al nostro calcio, sono fiducioso che potrà darci una mano con il tempo". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.