ultimissime calcio napoli

Lipsia, Hasenhüttl: “Napoli forte anche con il turnover, ha tanti giocatori di grande qualità”

Redazione

Lipsia, Hasenhüttl al Corriere del Mezzogiorno: "Napoli forte anche con il turnover, ha tanti giocatori di grande qualità"

Ralph Hasenhüttl, allenatore del Lipsia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno. Ecco quanto evidenziato:

Sulla lotta scudetto tra Napoli e Juventus:"Sto seguendo l’impressionante percorso in campionato di entrambe in questa stagione, esprimendo un grande calcio e un fantastico rendimento. Al momento la Serie A è l’unico tra i principali campionati europei ad avere in vetta un duello così emozionante. È in un certo senso straordinario che il Napoli sfidi la Juventus in questo modo e che le due squadre siano separate da un solo punto".

Sul possibile turnover del Napoli:"In caso di turn-over, non riesco a pensare che sia un vantaggio per noi. Il Napoli ha un ampio numero di giocatori di grande qualità".

Su Napoli-Lipsia dal punto di vista tattico: "Mi aspetto una gara molto interessante con alcune sfide stuzzicanti per noi, anche a livello tattico, una partita all’insegna della velocità e di un calcio molto gradevole".