- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Marcello Lippi, allenatore, è intervenuto ai microfoni di ‘Il Diabolico e il Divino’ per parlare delle principali vicende del calcio italiano. Tra gli argomenti affrontati dall'ex CT della Nazionale c'è anche la corsa scudetto che vede coinvolte il Milan, l'Inter e il Napoli di Spalletti.
Ecco quanto dichiarato da Marcello Lippi:
"Scudetto? Non so se si possa definire la favorita, ma l’Inter di Inzaghi è la squadra che mi piace di più veder giocare tra le tre di testa. L’Inter ha lavorato benissimo negli ultimi anni, prima con Conte e poi con Inzaghi. In questo momento non so se si possa considerare favorita, ma è la squadra che mi piace di più veder giocare tra le tre di testa".
Su Spalletti
"Sta lavorando benissimo, ha tenuto la squadra sempre in una posizione di vertice, ha avuto qualche passaggio a vuoto come tutte le squadre quest’anno ma è ancora lì a giocarsi il titolo nello spazio di pochi punti".
Il retroscena sul suo possibile ritorno in Nazionale
"Io ho smesso di lavorare nel calcio due anni fa quando ho lasciato la nazionale cinese, c’è stata la possibilità che potessi far parte della nuova gestione come direttore tecnico ma poi non si è concretizzato, è stata una considerazione che ho fatto ma ora come ora non tornerei nel mondo del calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA