ultimissime calcio napoli

Lippi: "Arsenal forte ma Napoli pronto a giocarsela. Dovranno dare tutto"

Redazione

L'ex ct. della Nazionale Italiana ha parlato di Arsenal-Napoli.

L'ex Commissario Tecnico dell'Italia, Marcello Lippi, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha detto la sua sul calo fisico del Napoli:

"Arsenal forte e ben allenato, ma il Napoli deve giocare e dare tutto in campo con la consapevolezza di potercela fare. I calciatori del Napoli sono forti, hanno indubbie qualità che possono aiutare a vincere queste partite. La squadra azzurra dovrà sfruttare al meglio il suo potenziale perchè l'Arsenal è un avversario tosto. Il San Paolo al ritorno può fare la differenza, soprattutto se all'andata il Napoli riuscirà a strappare un buon risultato".

Sul calo in campionato: "Penso che ci possa stare tranquillamente: quando sai di non avere più speranze in ottica scudetto ed hai una qualificazione in Champions assicurata, lo reputo normale. Tutti stanno pensando all'unica competizione nella quale ancora possono uscirne vincitori. Anni fa quando feci le mie finali di Champions con la Juventus mi giocai, però, il campionato fino alla fine contro Inter e Parma, volevamo arrivare al massimo alle finali. Quella squadra a differenza di questo Napoli aveva un vantaggio".