- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Leonardo Pavoletti non convince del tutto il Napoli e Maurizio Sarri, a dimostrarlo le pochissime presenze con la magli azzurra. Sono passati sei mesi e il giudizio su di lui è negativo, anche se non ha giocato affatto.
In estate il Napoli deciderà se tenerlo o venderlo. Le pretendenti ci sono: Fiorentina e Torino su tutte. Entrambe potrebbero perdere il bomber di riferimento, Kalinic e Belotti, e puntare sull'attaccante del Napoli, considerato ancora uno dei migliori centravanti in circolazione. Difficilmente, però, le due società interessate potrebbero sborsare la cifra spesa dal Napoli a Gennaio per prelevarlo dal Genoa, circa 13 milioni di euro.
Proprio questa cifra e le parole di De Laurentiis durante la conferenza stampa del rinnovo di contratto di Insigne: "L'anno prossimo avremo anche Milik a disposizione da subito, senza dimenticarci di Pavoletti", lasciano intendere, forse, che le reali intenzioni del club sono quelle di trattenere il bomber toscano, capace di segnare, e anche molti gol, come ha ampiamente dimostrato in passato. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA