04:24 min

ultimissime calcio napoli

Leicester, Rodgers: “Contro il Napoli preso solo un punto, dobbiamo solo vincere”

Tony Sarnataro

Il tecnico del Leicester, Brendan Rodgers, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani di Europa League contro lo Spartak Mosca

 Il tecnico del Leicester, Brendan Rodgers, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani in Europa Leaguecontro lo Spartak Mosca. Ricordiamo come le due squadre siano nel gruppo C, lo stesso del Napoli. E dunque gli azzurri guardano con interesse alla sfida che si giocherà domani. A seguire le sue principali parole.

Leicester, le parole di Rodgers

"Lo Spartak ha qualche calciatore infortunato ma chi ci sarà è di altissimo livello, ci aspetta una partita molto difficile. Sono impressionato da quello che ho visto. Noi proveremo a fare il nostro gioco, possiamo pressare e creare opportunità. La mentalità vista contro il Manchester United mi è piaciuta molto, siamo tornati. La squadra ha lavorato molto durante la sosta, abbiamo rafforzato ciò che stiamo facendo. Siamo ancora all'inizio. Vogliamo arrivare il più lontano possibile, per questo quella di domani sarà una partita molto importante. Contro il Napoli nella prima gara abbiamo preso solo un punto mentre contro il Legia abbiamo perso, quindi non ci resta che vincere se vogliamo arrivare lontano".