Il giornalista Pasquale Tina ha fatto il punto della situazione a Radio Marte in vista di Leicester-Napoli di questa sera, gara di debutto in Europa League degli azzurri.
ultimissime calcio napoli
Leicester-Napoli, Spalletti farà poco turnover: pronto Malcuit – Radio Marte
Il giornalista Pasquale Tina ha fatto il punto della situazione a Radio Marte in vista di Leicester-Napoli di questa sera, gara di debutto in Europa League
Leicester-Napoli, Spalletti non farà turnover: le ultime
La priorità del Napoli è sicuramente il ritorno in Champions League, ma Spalletti vuole puntare a tutte le competizioni. Poi magari a febbraio/marzo si può capire qual è l'obiettivo e su cosa concentrarsi. Ora il Napoli ha l'obbligo di passare il girone, senza calcoli. Infatti Spalletti non farà turnover esasperato. Giocheranno Osimhen, Fabian, Anguissa, forse Zielinski e Insigne. Le uniche variazioni verranno fatte in difesa perché Mario Rui è infortunato, Ghoulam non è pronto e dunque bisognerà trovare una soluzione. Probabilmente a sinistra ci sarà Malcuit. Ma non è escluso che possa trasferirsi a destra con Di Lorenzo a sinistra. Manolas salterà la gara perché non ha tre gare a settimana nelle gambe, e verrà proposto Rrahmani che sicuramente avrà un anno importante in cui dovrà dire la sua. Non sarà più solo un rincalzo. Elmas è in ballottaggio con Zielinski. Insigne con Lozano e Politano: ne giocheranno due. Il Napoli sicuramente lotterà per la Champions in campionato, ma vincere aiuta a vincere e dunque bisogna fare bene anche in Europa. Possibile che l'obiettivo principale sia il campionato ma ora bisogna passare il girone, e poi a febbraio si vedrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA