Giovedì sera ci sarà il debutto europeo del Napoli, chiamato a giocare subito la difficile sfida sul campo del Leicester. Spalletti ha già iniziato a inquadrare la sfida con i primi dubbi. Uno su tutti quello tra Lozano e Politano in attacco.
ultimissime calcio napoli
Verso Leicester-Napoli, Lozano o Politano? Spalletti riflette – CdM
Giovedì sera ci sarà il debutto europeo del Napoli, chiamato a giocare subito la difficile sfida sul campo del Leicester
Leicester-Napoli, Lozano o Politano?
Sarà probabilmente questo uno dei principali dubbi che il tecnico di Certaldo si trascinerà fino a ridosso del fischio d'inizio. Come riportato quest'oggi dal Corriere del Mezzogiorno, Lozano durante la sosta è rimasto a Napoli, non convocato dal CT del Messico perché non al meglio. Se fosse in forma le sue accelerazioni potrebbero essere devastanti, ancorché riposato. Alternare al massimo Lozano e Politano potrebbe essere la soluzione vincente. Ma non scontata. Perché se da una parte c'è un giocatore ancora fuori forma e non al massimo, dall'altra l'ex Sassuolo ha dimostrato sabato di essere già al top. Quindi per lui è anche possibile una conferma dal 1' in Inghilterra. Il gol alla Juve gli ha dato ulteriore slancio. Ballottaggio serratissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA