- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Giovedì alle ore 21.00 si affronteranno Leicester e Napoli nel match valido per la 1a giornata di Europa League. La situazione però non sembra delle migliori con la questione della partenza di Ospina ed Osimhen ancora da risolvere. Anche gli infortuni gravano sugli azzurri che dovranno fare a meno di diversi giocatori.
A fare il punto della situazione c'ha pensato Pasquale Tina, giornalista di Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni:
Non ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la situazione di Ospina ed Osimhen. Quest'ultimo è in bilico per ha giocato a Capo verde, paese in lista rossa per il Regno Unito, mentre il portiere colombiano a causa della sua presenza nei match giocati in Sudamerica. Semmai Ospina non potesse partire, al suo posto giocherà Idasiak. In tutto ciò continua il dialogo tra l'Uefa ed il governo inglese, affinché si possa trovare una soluzione che accolga le richieste di entrambe le parti.
Su Koulibaly
Koulibaly non è squalificato grazie al nuovo regolamento. Il difensore senegalese era stato infatti ammonito nel match contro il Granada la scorsa stagione. Vista la modifica di uno degli articoli che prevedeva la squalifica anche per l'anno successivo, Kalidou sarà a disposizione di Spalletti.
Sugli infortunati
In Leicester-Napoli saranno sicuramente assenti Demme e Lobotka. Viste le assenze di quest'ultimi Anguissa e Fabian Ruiz andranno verso la conferma. L'infortunio d'Insigne si tratta solo di una botta, il capitano potrebbe partire dunque dalla panchina nella sfida contro gli inglesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA