Leicester-Napoli potrebbe essere condizionata dalle norme anti-Covid dell'Inghilterra. Secondo il Governo inglese infatti, tutti coloro che provengono dalle "zone rosse" devono osservare una quarantena di ben 40 giorni prima di entrare nel Paese. Per tale ragione i tre calciatori del Napoli - Victor Osimhen, David Ospina e Amir Rrahmani - sono in dubbio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Leicester-Napoli, la UEFA si è espressa su Osimhen, Ospina e Rrahmani: la situazione
Giorni di incertezza per il Napoli a causa delle rigide norme anti-Covid dell'Inghilterra: tre calciatori infatti sono a rischio per Leicester-Napoli di giovedì
Leicester-Napoli, la UEFA su Osimhen, Ospina e Rrahmani
Così come informa Sky Sport, filtra ottimismo per Victor Osimhen, David Ospina e Amir Rrahmani. Il Napoli infatti ha chiesto un aiuto alla UEFA e quest'ultima ha rassicurato la società partenopea: i tre calciatori prenderanno parte alla trasferta in Inghilterra. Ci sarà una deroga della quarantena richiesta dal Governo inglese ma dovranno necessariamente effettuare un tampone di controllo una volta arrivati lì - gli altri componenti del gruppo invece l'hanno svolto quest'oggi pomeriggio. Dunque la comunicazione ufficiosa c'è, adesso si attende soltanto quella ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA