Quest'oggi alle 18.45 scenderanno in campo Napoli e Legia Varsavia per affrontarsi nel match valido per la 4a giornata di Europa League. La squadra di Spalletti ha sicuramente voglia di vincere in modo da poter puntare al prossimo turno, come ribadito dal tecnico toscano e da Piotr Zielinski in conferenza stampa. A spostare gli equilibri però c'ha pensato il vice-allenatore della squadra polacca: Alessio De Petrillo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Legia Varsavia, il vice allenatore: “Mio padre ed i miei amici tifano Napoli”
Le dichiarazioni del vice allenatore del Legia Varsavia in vista del match contro il Napoli
Legia Varsavia, il vice allenatore: "Mio padre ed i miei amici tifano Napoli"
Nella giornata di oggi ai microfoni de "Il Corriere del Mezzogiorno" è intervenuto Alessio De Petrillo, vice allenatore del Legia Varsavia. Di seguito le sue dichiarazioni:
Mio padre ed i miei amici d'infanzia sono tutti tifosi del Napoli. Nella gara d'andata al Maradona ci saranno state 15/20 persone che conoscevo.
Sul match di questa sera
Contro gli azzurri mi aspetto una gara basata principalmente sul carattere per colmare così le differenze tecniche. Senza dubbio i nostri occhi sono puntati al campionato, quella è la nostra priorità. Abbiamo i riflettori addosso poiché in Polonia siamo come il Real Madrid in Spagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA