- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
ROME, ITALY - JANUARY 18: Jonathan De Guzman (R) of SSC Napoli competes for the ball with Cristian Ledesma of SS Lazio during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on January 18, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Cristian Ledesma, ex centrocampista della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Lobotka ha sorpreso da inizio anno anche perché cresce sempre di più, detta i tempi, recupera, riesce a dare una mano in difesa. Parliamo di un giocatore importantissimo, ma nel calcio di oggi le cose cambiano di continuo. A volte a impostare è il difensore, altre volte il centrocampista. Sarà un confronto bello da vedere. Mi ha sorpreso Inzaghi, tutto quello che ha oggi se l'è guadagnato con tanti meriti. Anche alla Lazio è riuscito a vincere e vincere in Italia è difficilissimo. Diciamo che si è guadagnato questa opportunità, ripeto: è un vincente e non è mai scontato. La Lazio non ha mai detto puntiamo a vincere".
La favorita per lo scudetto secondo Ledesma
"Ero sbilanciato verso il Milan vedendo il percorso, il progetto è interessante. Hanno dato priorità al progetto al nome rispetto ai singoli giocatori. Potrei fare lo stesso discorso di Donnarumma anche per Insigne. Il Milan, se è al completo può competere per lo scudetto. I rossoneri - conclude - proprio come il Napoli, hanno avuto e stanno avendo tante defezioni fisiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA