In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Alessandro Adamo, vicepresidente del Lecce, che ha parlato della sfida col Napoli e della situazione del suo club.
ultimissime calcio napoli
Lecce, il vice presidente: “Col Napoli gara proibitiva, ma nel 2020…”
Lecce, il vice presidente sulla sfida col Napoli
Le parole di Adamo:
"Veniamo da un pareggio importante con l'Empoli, ma sappiamo che il Napoli è un osso durissimo. I nuovi acquisti hanno aggiunto valore a questa squadra, che ora è candidata per la vittoria del campionato. Hanno un grande allenatore, un Osimhen fuori categoria... Sappiamo che la gara è proibitiva, anche se speriamo di replicare il successo di due anni fa".
Sull'arrivo di Pezzella
"Tutti i nuovi arrivi hanno accettato con piacere la nostra corte, Salvatore incluso. Siamo sicuri che possa ambientarsi pian piano alla grande. Umtiti? Anche lui ha accettato con grande umiltà il nostro progetto, lo abbiamo apprezzato come uomo in questa fase di ambientamento. Si sta già innamorando della città di Lecce, dopo che è stato accolto come un faraone dalla società. Vedremo quale scelte opterà il mister, ma Umtiti scalpita per giocare. E chissà che non possa subentrare già al Maradona".
Sul Napoli
"Chi toglierei al Napoli? Posso dire tutti (ride, ndr)? Il Napoli è pieno zeppo di fuoriclasse, c'è poco da dire. La squadra azzurra merita lo Scudetto per quello che De Laurentiis e Giuntoli hanno costruito negli ultimi anni".
Sul progetto
"Speriamo di far crescere tanti giovani di talenti in nuovi fuoriclasse, come Hjulmand e i tanti che abbiamo a disposizione. Con Corvino abbiamo intrapreso una strada avviata nel 2020, siamo contenti del progetto che stiamo sviluppando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA