- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Sticchi Damiani, presidente del Lecce (by Getty Images)
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla ripartenza del campionato di Serie A focalizzandosi su alcuni protocolli non ancora pronti. Di seguito le sue parole.
Ripresa - Noi ci faremo trovare pronti in caso di partenza del campionato. La FIGC non ci ha ancora comunicato nulla di ufficiale, ma in ogni caso stiamo cercando - insieme ai nostri medici - di verificare alcuni protocolli di sicurezza a garanzia della sanità. Questi ultimi non sono stati ultimati dall'organo di competenza, quindi auspichiamo che non ci siano accelerazioni improvvise che possano mettere in pericolo tutti. I contagi e i morti sono ancora numerosi, bisogna ripartire al momento giusto e con le giuste precauzioni. Io sono per ripartire, ma deve essere fatto con raziocinio e cognizioni di causa. Altrimenti mi farò sentire.
Stipendi -Il Lecce Calcio vuole mantenere un certo tipo di trasparenza, di conseguenza ho illustrato ai miei calciatori la situazione com'è. Tutti parteciperanno per aiutare chi può, in ogni caso ognuno dei calciatori ha il quadro della situazione in mano. Ho trasferito loro tutti i numeri della nostra società e in che misura la quota calciatori possa incidere, facendo capire che sarà fatto un sacrificio da tutti. A carte scoperte.
CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
© RIPRODUZIONE RISERVATA