ultimissime calcio napoli

Lecce-Napoli, i diffidati in casa azzurra: ecco chi è a rischio squalifica

Tony Sarnataro

3 giocatori in casa Napoli possono rischiare un turno di stop in caso di cartellino giallo nei prossimi impegni in serie A

Restano tre i diffidati in casa Napoli per i prossimi impegni in serie A. Le decisioni del Giudice Sportivodi questa settimana non hanno aggiunto ulteriori sanzioni per gli azzurri. Andiamo a vedere di chi si tratta e chi sono i calciatori a rischio squalifica.

Tre giocatori diffidati, ecco chi sono

—  

L'ultimo in ordine temporale ad aggiungersi alla lista è stato Tanguy Ndombele, entrato in diffida dopo il giallo ricevuto nella gara di Torino prima della sosta. Entra così in diffida e va a fare compagnia agli altri due calciatori partenopei Kim e Osimhen che già erano diffidati e quindi a rischio squalifica. E dunque al prossimo giallo per tutti e tre scatterà un turno di stop. A rischio in questo caso per il centrocampista e il difensore c'è Napoli-Verona se dovessero farsi ammonire contro il Lecce. Diverso il discorso per l'attaccante nigeriano, ancora out per infortunio. Il suo è un discorso da riprendere quando tornerà.