- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Lecce, Baroni: “Questa è la strada giusta, prestazione di livello. Napoli straordinario”
Il tecnico del Lecce, Marco Baroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta per 1-2 contro il Napoli questa sera. A seguire le sue principali parole.
"Non viviamo di rimpianti. Come ho detto ai ragazzi a fine gara negli spogliatoi, questa è la strada giusta. La squadra è viva, lotta, ci crede. Abbiamo fatto la partita giusta dal punto di vista della pressione e della compattezza, costruendo occasioni. Naturale che in questo momento siamo arrabbiati ma non dobbiamo perdere la convinzione di credere nei nostri mezzi. Quello che ci siamo costruiti fino a qui lo difenderemo, prepariamo la prossima gara a testa alta. Sto cercando di trasferire alla squadra di continuare così. Siamo in difficoltà dal punto di vista dei risultati ma non del gioco. Siamo una squadra viva, quindi non dobbiamo crearci preoccupazioni. Lo sapevamo che era difficile, affrontiamo ogni settimana avversari fortissimi. Possiamo ripartire".
"Il Napoli ha sempre tenuto tutti lontano dalla propria area e oggi noi l'abbiamo messo in difficoltà. Ai ragazzi ho detto che mi è piaciuto questo spirito, bisogna continuare così. Quando torneremo ad allenarci torneremo a preparare le partite come fatto fino ad oggi, perché non c'è nulla di sbagliato. Dobbiamo solo ritrovare i risultati. Il mio gol dello scudetto del Napoli? Stanno facendo un campionato straordinario, non posso dire nulla perché lì sono scaramantici. Meglio non dirlo, ma sappiamo tutti che è la volta buona che è l'anno che possono festeggiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA