- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GLASGOW, SCOTLAND - SEPTEMBER 14: Matteo Politano of SSC Napoli celebrates after scoring their side's first goal during the UEFA Champions League group A match between Rangers FC and SSC Napoli at Ibrox Stadium on September 14, 2022 in Glasgow, Scotland. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Quest'oggi, Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare del Napoli e del successo con il Rangers. L'ex calciatore ha citato, inoltre, Leao ed Osimhen, i grandi assenti della gara di domenica tra azzurri e Milan.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex giocatore:
"In questo momento in Champions, anche per gli avversari che ha incontrato, il Napoli ha fatto qualcosa di straordinario. Col Liverpool ha fatto una partita straordinaria, con il Glasgow anche grandiosa. Il Milan ha avuto avversari più abbordabili, ieri mi ha convinto.
Sono entrambe squadre in ascesa, la sfida in campionato sarà bella ma mi dispiace perché due interpreti potevano farci divertire, Leao e Osimhen, e non ci saranno. per me sarà più pesante l'assenza del primo".
Sulla Juve
"Non c'è solo l'allenatore nel mirino, paghi qualcosa che arriva da due dirigenti che non possono sedere su quelle poltrone. Il pesce puzza dalla testa. È stato fatto male tutto. Hai sostituito Marotta e Paratici e hai tenuto Nedved e non capisco perché. E prendi Arrivabene? La sua ieri è stata una gaffe clamorosa. La metti solo sul piano economico, sembra che già non lo sopporti più Allegri. Il tecnico poi allena a due all'ora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA