- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Lazio e Sampdoria si preparano a sfidarsi in questa gara delle 15:00, valida per il 23esimo turno di Serie A. La disfatta con l'Inter ha interrotto la serie di risultati positivi della Lazio. Quest'ultima, dunque, ha voglia di riscatto. La Samp, invece, forte del successo interno nell'ultima giornata con la Fiorentina, tenterà di imporre il proprio gioco anche all'Olimpico.
In casa biancoceleste, la retroguardia sarà composta da Patric e Acerbi, ritorna titolare Musacchio. Pesa l'assenza di Lazzari, al suo posto scenderà in campo Marusic; Lulic preferito a Fares sulla corsia opposta. In attacco è riproposta la coppia Immobile-Correa. Per quanto riguarda i blucerchiati, Ranieri cambia modulo e passa alla difesa a tre. Si rivede dal primo minuti Quagliarella, insieme a Keita. Sulle fasce saranno presenti Augello e Candreva, con Ramirez alle spalle del duo offensivo.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley; Candreva, Silva, Ekdal, Augello; Ramirez; Quagliarella, Keita Balde. Allenatore: Claudio Ranieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA