- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GENOA, ITALY - DECEMBER 05: Pepe Reina checks the field before the Serie A match between UC Sampdoria and SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on December 05, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)
PepeReina, in vista della sfida di domani sera all’Olimpico tra Lazio e Napoli, è stato intervistato per il match program del club. Da grande ex azzurro, giocare contro i suoi vecchi compagni non è mai facile per lo spagnolo, considerando che nel 2018 è stato ad un passo dal vincere lo scudetto.
Di seguito le parole di Pepe Reina, portiere della Lazio, sul match di domani sera da ex contro il Napoli.
“Sarà molto difficile, affronteremo una squadra con una rosa profonda ed una delle candidate principali allo scudetto. Mi aspetto una gara molto dura, come dimostra anche il risultato dell’andata.
Il mister crede da sempre fortemente nelle proprie idee. Ha una filosofia di calcio ben marcata, è un insegnante di questo tipo di calcio.
Il Napoli di Sarri? Quanto ci divertivamo. ln campo giocavamo con automatismi chiari, a memoria. Inoltre avevamo un gruppo umano che andava al di là della tattica. Eravamo uniti ed umili, lavoravamo tutti nella stessa direzione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA