Da pochi minuti è terminata la gara tra Lazio e Napoli sul risultato di 1-2. Gli azzurri conquistano i tre punti in una gara tutt'altro che facile. La rete iniziale di Zaccagni è stata dura da digerire, ma i ragazzi di Spalletti hanno reagito bene prima con Kim e poi con la solita prodezza di Kvaratskhelia.
ultimissime calcio napoli
Il commento del Napoli: “Il K2 si staglia impetuoso nel cielo dell’Olimpico”
Il commento del Napoli al termine della gara
Il commento del Napoli: "Il K2 si staglia nel cielo dell'Olimpico"
Il Napoli lascia l'Olimpico con il bottino pieno. Gli azzurri battono la Lazio sul risultato di 1-2. La prestazione è stata esaltante, anche grazie alla solita prodezza di Khvicha Kvaratskhelia. Questa vittoria rappresenta anche la grossa maturità per i partenopei che hanno reagito alla grande dopo lo svantaggio iniziale. Come da rito, la società "S.S.C Napoli" attraverso il proprio sito ufficiale ha reso noto il commento del match.
Di seguito il commento del club azzurro:
Il Napoli vola più in alto delle ali della Lazio e si arrampica sul tetto dell'Olimpico scalando il suo K2. La K di Kim che di testa porta il Sol Levante nel cielo di Roma. E la K di Kvaratskhelia che rimette la sua stella a brillare nella Città Eterna. Il Napoli batte la Lazio con una rimonta strepitosa, spettacolare ed autorevole. Segna per primo Zaccagni con un bellissimo destro nell'angolo. Ma da lì comandiamo noi. Prima un palo di Kvara che affila la sua spada. Poi lo stacco di Kim Minjae, l'Ultimo Imperatore che colpisce come un rombo di tuono nella notte. E appena scocca l'ora di gioco sale all'orizzonte la cometa di Kvara che dipinge d'azzurro l'Universo della Capitale. Vince il Napoli, il K2 si staglia impetuoso nel cielo dell'Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA