- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Anguissa (Getty Images)
Dopo l'eliminazione dall'Europa League, il Napoli deve tornare immediatamente con la testa al campionato. Domenica, gli azzurri sono attesi da un'altra sfida complicata, all'Olimpico contro la Lazio. Anch'essi arrivano dall'eliminazione rimediata ieri, quindi vorranno assolutamente rifarsi dinanzi al proprio pubblico. Nonostante sia una gara molto importante, il Napoli dovrà prestare attenzione al cartellino giallo, visti i due diffidati nel gruppo di Spalletti.
Le brutte sconfitte aiutano a far crescere una squadra. Questa affermazione dovrà di certo riguardare il Napoli molto da vicino. Infatti, Spalletti e i suoi dopo la brutta eliminazione dall'Europa League, ai danni del Barcellona hanno tanta voglia di rimettersi in mostra, concentrando tutte le forze sul campionato in quanto siamo alle 27esima giornata di Serie A.
Ci sarà una sequenza di partite difficili ed importanti. La prima, sarà quella contro la Lazio di domenica. Sarri e i suoi sono in cerca di punti per la zona Europa, di certo sarà intenzionato a fare uno sgambetto alla sua ex squadra. Nonostante, però, la sfida sia fondamentale gli azzurri devono prestare massima attenzione al cartellino giallo.
Infatti, tra le file azzurre ci sono due diffidati: Anguissa e Demme. Il primo sarà esente dal match a causa dell'infortunio rimediato al Camp Nou. Il secondo invece, dopo la brutta prova di ieri sarà sicuramente voglioso di dimostrare le sue qualità in mezzo al campo. Sarà importante non farsi ammonire, in quanto la gara successiva vedrà il Napoli impegnato contro il Milan, in una vera e propria sfida scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA