06:52 min

ultimissime calcio napoli

Sconcerti: “Vedo il Napoli favorito, per forza di squadra e non di rosa”

Giuseppe Ferrara

Le dichiarazioni di Mario Sconcerti sulla vittoria del Napoli contro la Lazio

Per il Napoli la vittoria di ieri sul campo della Lazio è stata una sorta di consacrazione, in quanto gli azzurri dopo diverse brutte prestazioni e tante critiche hanno dimostrato di essere una squadra in gamba e pronta per lottare allo scudetto. Spalletti e i suoi hanno dato vita ad una buona prestazione, ed infatti i complimenti non sono tardati ad arrivare. Mario Sconcerti, ha rilasciato alcune dichiarazioni elogiando prima il gruppo squadra e poi Osimhen.

Sconcerti: "Il Napoli ha un calciatore disordinato, ma eccezionale come Osimhen"

Il Napoli ancora una volta vince e convince i più scettici. Sembrava essere nuovamente che la chance fosse stata sprecata, ma proprio allo scadere Fabian Ruiz è stato capace di far gioire i suoi compagni ed un popolo intero.

Durante la sfida di ieri contro la Lazio, gli occhi di tutta Italia erano puntati sulla squadra di Spalletti. Dopo il passo falso di Cagliari e l'uscita di scena in Europa contro il Barcellona, gli azzurri non potevano più sbagliare. Infatti, prima di tutto hanno dato vita ad una buona prestazione, ma, la ciliegina sulla torta è arrivata al 94esimo minuto quando il centrocampista spagnolo dei partenopei è riuscito ad insaccare la rete dell'1-2, facendo così impazzire i tifosi

I complimenti per il giusto approccio alla gara e per la vetta conquistata, sono arrivati più veloci del solito. Tra questi c'è Mario Sconcerti che hai microfoni di "TMW Radio" ha elogiato il gruppo squadra e poi in particolar modo il bomber azzurro Osimhen.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Gli azzurri sono una grande squadra. Il  Napoli ha un giocatore disordinato, ma eccezionale come Osimhen, mentre altri hanno tutti problemi in attacco. Io però vedo il Napoli favorito, per forza di squadra e non di rosa. Il Milan ha buttato via per strada tanti punti. Il problema tecnico c'è, al di là dell'errore dell'arbitro. Lazio? Ha giocato bene nel primo tempo, ma non ho visto una squadra cattiva. Neanche il Napoli lo è stato, ed è strano per uno che deve giocarsi il titolo. La Lazio l'ho vista tante volte giocare bene ma non la vedo decisa nel cercare il risultato.