Il club azzurro ha ricordato 4 mesi esatti dopo una delle vittoriepiù emozionati della stagione. Una dimostrazione di carattere non indifferente. Grinta e cuore che difficilmente si è vista in questi anni di Napoli. A tal punto che tutti credevano possibile la vittoria del tricolore, poi però sappiamo come si è conclusa. Ecco il ricordo della SSC Napoli.
ultimissime calcio napoli
Napoli ricorda la vittoria contro la Lazio con gol di Fabian: “L’urlo della Gloria”
Il ricordo di Lazio-Napoli: 1-2
La SSC Napoli ha ricordato sui propri canali ufficiali la vittoria in stagione all'Olimpico contro la Lazio con il gol decisivo di Fabian Ruiz. Di seguito il commento:
"Nell'ultima giornata di febbraio il Napoli batte la Lazio a notte fonda con un sinistro di seta pura di Fabian al 94esimo. É l'ultimo respiro di una sfida intensa ed infinita giocata faccia a faccia senza paura. Segna per primo Insigne dopo un'ora con un destro in drop capolavoro che si infila sul primo palo. Poi un dominio azzurro con il secondo gol sfiorato più volte, compreso uno annullato a Lorenzo per fuorigioco. Ma la Lazio si appella alla legge del calcio e pareggia a 2 minuti dal novantesimo con un sinistro bellissimo di Pedro. Non finisce però, perchè al 94' dopo una manovra avvolgente Fabian Ruiz fa il giro del mondo col suo sinistro meraviglioso. É l'urlo della Gloria. Il Sole di mezzanotte illumina d'azzurro il cielo dell'Olimpico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA