- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GENOA, ITALY - AUGUST 31: Maurizio Sarri head coach of Lazio reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on August 31, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
"O gli arbitri sono scarsi e vanno fermati subito oppure è la seconda opzione che sarebbe ancor peggiore" alludendo al voler remare contro la sua Lazio. Così Maurizio Sarri ieri si esprimeva alla fine della gara contro il Napoli, prendendosela con Sozza a suo dire per non aver concesso il rigore su Lazzari.
Il giorno dopo le polemiche non si sono placate, anzi se vogliamo, si sono anche inasprite con ulteriori comunicati e dichiarazioni provenienti da Roma, sponda laziale. Come l'hanno presa i vertici arbitrali? Non bene, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport. L'AIA non avrebbe gradito le esternazioni del tecnico biancoceleste. Si sarebbero infastiditi nei confronti del club laziale e dello stesso allenatore. Anche perché non possiamo parlare di errori così clamorosi, come da Formello vogliono far trapelare. Almeno restando a quelli di ieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA