Stasera alle 20.35 andrà in scena Lazio-Napoli, gara valida per l’ottava giornata di ritorno del campionato di serie A. Gli azzurri affronteranno i biancocelesti di Maurizio Sarri, grande ex della sfida. Ma non sarà il solo, andiamo a vederli tutti.
ultimissime calcio napoli
Lazio-Napoli, da Sarri ad Hysaj: tutti gli ex della gara dell’Olimpico
Stasera alle 20.50 andrà in scena Lazio-Napoli, gara valida per l’ottava giornata di ritorno del campionato di serie A: gli ex
Lazio-Napoli, quanti ex! E Immobile…
Come dicevamo ci sono tre ex, e tutti hanno lasciato un’impronta importante della propria avventura nel capoluogo campano. Il primo è sicuramente Maurizio Sarri, per cui non c’è bisogno di presentazioni. L’ex Comandante ha condotto gli azzurri agli anni più entusiasmanti e spumeggianti dopo quelli di Maradona. Il record di 91 punti del 2018 e lo scudetto scippato dalla Juve sono stati il prologo al suo addio tra tanti rimpianti e qualche malumore, emerso soprattutto dopo il suo passaggio alla stessa Juve un anno dopo. Gli altri due ex sono Pepe Reina e Elseid Hysaj. Il portiere è stato protagonista prima con Benitez poi con lo stesso Sarri. Infine l’albanese, portato in azzurro nel 2015 proprio dal tecnico nativo di Bagnoli e rimasto alle appendici del Vesuvio fino la scorsa estate quando è andato via da svincolato. In più nella Lazio gioca il napoletanissimo Ciro Immobile, di Torre Annunziata, ma non ha mai vestito la maglia azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA