Allenamento pomeridiano per il Napoli quest'oggi a Castel Volturno, al termine del quale la squadra è partita verso Roma, poiché domani all'Olimpico sfiderà la Lazio. Rino Gattuso, tecnico azzurro, ha diramato la lista dei convocati. Continuano a mancare sia Koulibaly che Mertens, assente anche Maksimovic insieme a Ghoulam e a Younes influenzato. Spicca la mancanza di Alex Meret, che ha svolto lavoro in palestra.
ultimissime calcio napoli
Lazio-Napoli, i convocati di Gattuso: assente Meret! Out sei azzurri, c’è una novità
Allenamento pomeridiano per il Napoli quest’oggi a Castel Volturno, al termine del quale la squadra è partita verso Roma, poiché domani all’Olimpico sfiderà la Lazio. Rino Gattuso, tecnico azzurro, ha diramato la lista dei...
I convocati per Lazio-Napoli
Di seguito il dettaglio della seduta d'allenamento, riportato dal sito ufficiale della SSC Napoli, insieme ai convocati:
"Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico.
Gli azzurri preparano il match dell'Olimpico contro la Lazio per la 19esima giornata di Serie A in programma domani alle ore 18.
La squadra si è allenata sul campo 2, iniziando la sessione con riscaldamento e partitina mani e piedi.
Successivamente esercizi di contrapposizione in campo e seduta tecnico tattica.
Terapie per Maksimovic. Lavoro in palestra per Meret e Ghoulam.
Allenamento personalizzato per Koulibaly.
Younes non si è allenato perchè ha ancora la febbre.
Tra i convocati il giovane portiere Antonio Daniele (classe 2002) che avrà la maglia 15.
I convocati: Allan, Callejon, Daniele, Di Lorenzo, Elmas, Fabian, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Mario Rui, Milik, Ospina, Tonelli, Zielinski."
© RIPRODUZIONE RISERVATA