Stasera alle 20.45 andrà in scena Lazio-Napoli, big match della 27a giornata di serie A, e nuova occasione unica per gli azzurri che sono chiamati a riprendersi la vetta dopo i pareggi di Milan e Inter. In modo da chiudere anche il cerchio considerando gli ultimi risultati non all’altezza. Non sarà un compito facile contro la Lazio dell’ex Sarri eppure basterà…ripetere in minima parte quanto fatto all’andata.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Lazio-Napoli, l’andata: poker al “Maradona” nella notte dedicata a Diego
Stasera alle 20.50 andrà in scena Lazio-Napoli, big match della 27a giornata di serie A, e nuova occasione unica per gli azzurri che sono chiamati a riprendersi la vetta
Lazio-Napoli, all’andata poker azzurro
La gara fu giocata il 28 novembre, nella sera del ricordo di Maradona, celebrato dall’omonimo stadio con eventi prima della partita. E non ci fu partita: 4-0 finale, con tre gol nella prima mezz’ora. Zielinski, un doppio Mertens e Fabian Ruiz mandarono in KO tecnico i capitolini. In uno dei loro classici black-out capitati spesso quest’anno nelle gare post-Europa. Come lo sarà anche quella di oggi. Infatti azzurri e biancocelesti hanno in comune anche l’uscita dalla competizione continentale giovedì rispettivamente contro Barcellona e Porto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA