La Lazio crolla e lo spogliatoio trema. Questo è quanto evidenzia SportMediaset sul proprio sito: parole, rumore, rissa sfiorata! I biancocelesti non digeriscono affatto la sconfitta interna tardata De Zerbi e si attaccano a vicenda. Di seguito ulteriori dettagli.
ultimissime calcio napoli
Lazio, spogliatoio bollente: lite sfiorata! L’episodio l’ennesima sconfitta
La Lazio crolla e lo spogliatoio trema. Questo è quanto evidenzia SportMediaset sul proprio sito: parole, rumore, rissa sfiorata! I biancocelesti non digeriscono affatto la sconfitta interna tardata De Zerbi e si attaccano a vicenda. Di seguito...
Lazio, spogliatoio bollente: rissa sfiorata! I dettagli
Di mezzo ci sarebbe una questione abbastanza vecchia tra la squadra e lo staff sanitario. Infatti da anni la Lazio ha un problema con infortuni: ce ne sono troppi. Ultimamente la tensione era alle stelle, tanto è vero che Gasparini mollato tutto. Si tratta di uno dei fiosioterapisti della Lazio che il giorno dopo la vittoriosa trasferta contro i granata si è presentato a Formello per poi lasciare il centro sportivo durante l'allenamento senza dare spiegazioni: ci sarebbe stato un litigio con Ripert, un preparatore atletico. Secondo tanti lo staff sanitario ha le sue colpe, ma ci sarebbe da interrogarsi anche sulla preparazione atletica fatta nello stop per Covid-19: insomma, i problemi sono tanti.
Nel post gara di Lazio-Sassuolo duro scontro (e sfiorata la rissa) tra Acerbi ed il direttore sanitario Ivo Pulcini. Discussione nata non solo per la querelle via social della scorsa settimana tra lo stesso Pulcini ed il nutrizionista dei biancocelesti, ma soprattutto sul perché dei tanti infortuni che si registrano e che limitano le scelte di Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA