00:19 min

ultimissime calcio napoli

Lazio, Baroni: “Abbiamo mostrato grande personalità. Il nostro obiettivo…”

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 
L'allenatore dei biancocelesti ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria sugli azzurri questa sera

L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZNdopo la vittoria sul Napoli questa sera. A seguire le sue principali parole.

Lazio, le parole di Baroni

—  

"Una partita giocata bene, come volevamo. Queste sono prove, degli esami. Vogliamo avversari difficili per alzare il nostro livello, sono contento per tutti. Sia quelli che sono subentrati sia quelli che hanno iniziato. Noi con questi ragazzi stiamo iniziando un percorso, ci autoalimentiamo con le cose che dicono. La sfida è con noi stessi, dobbiamo dimostrare di essere al livello. La classifica parla chiaro, vogliamo ben figurare contro queste squadre che vogliono vincere e sono costruite per quello. Possiamo farlo solo attraverso il gioco, queste partite sono bellissime. La seconda metà del primo tempo non mi è piaciuto, ed è quella in cui il Napoli infatti ci ha messo più in difficoltà. Fra tre giorni avremo un'altra gara fondamentale".

Sulle scelte

—  

"Lo spazio c'è per tutti, non parlo di riserve perché li vedo durante la settimana e tutti lavorano per questo. C'è un percorso lungo da fare con tanta umiltà. Obiettivo? Il lavoro, continuare a lavorare e giocare partite del genere. La prima sfida è con noi stessi, lo dico sempre ai ragazzi. Ci vuole un nulla a scendere così come siamo saliti, conosco le squadre che sono in testa e quindi dovremo continuare con personalità e affrontare le gare con questo piglio".