- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Lazio - Atalanta, match di Serie A, in programma domani alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma si giocherà senza Duvan Zapata. L'attaccante, ex Napoli, ha subìto un infortunio con la Colombia nell'amichevole contro il Cile. Le sensazioni, sin da subito, non erano delle migliori. Il ct della Nazionale, Queiroz, lo ha sostituito immediatamente ma non è bastato a salvaguardare l'integrità del calciatore. Gli esami strumentali, infatti, hanno evidenziato una lesione di primo grado all'adduttore della coscia destra. Zapata resterà fuori dai giochi per circa un mese e sicuramente salterà il match contro la sua ex squadra, il Napoli. La partita è in programma per il 30 ottobre al San Paolo di Fuorigrotta e l'Atalanta si ritroverà a giocarlo senza uno dei suoi calciatori più importanti.
Di seguito il comunicato dell'Atalanta, apparso sul sito ufficiale della società, in merito ai convocati per il match di domani.
"Sono 21 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Lazio-Atalanta, in programma allo stadio Olimpico di Roma domani alle 15.
Portieri: Rossi, Sportiello, Gollini.
Difensori: Toloi, Kjaer, Masiello, Palomino, Gosens, Arana, Djimsiti, Castagne, Hateboer, Ibanez.
Centrocampisti: Freuler, De Roon, Malinovskyi, Pasalic.
Attaccanti: Muriel, Gomez, Ilicic, Barrow"
https://twitter.com/Atalanta_BC/status/1185241299684909056
© RIPRODUZIONE RISERVATA