Ezequiel Lavezzi si gode la vita come pochi (o come nessuno). Possiamo dirlo senza che nessuno si offenda? Signori, è davvero il numero uno, c'è poco da fare. L'ex campione del Napoli vive come un pascià tra mare, natura e amore profondo con la sua Natalia. "Che vita meravigliosa" canterebbe Diodato, vincitore del festival di Sanremo nel 2020.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Lavezzi e Natalia, che vita meravigliosa: sole, mare e lusso sfrenato! – FOTO
Ezequiel Lavezzi si gode la vita come pochi (o come nessuno). Possiamo dirlo senza che nessuno si offenda? Signori, è davvero il numero uno, c’è poco da fare. L’ex campione del Napoli vive come un pascià tra mare, natura e amore...
Lavezzi e Natalia, che vita meravigliosa
L'ex azzurro ha fatto parlare molto del suo stile di vita... basti pensare che prima del lockdown era nelle Antille francesi a godersi un paradiso in terra. Lusso, felicità, e tutti i comfort della vita. La foto appena pubblicata da Natalia Borges non fa che corroborare questo concetto. In un recentissimo aggiornamento Instagram si vede la giovane donna mentre si rilassa in barca. I dolori della pandemia sembrano così lontani a guardare i social di Pocho e compagna.
La dolce vita di Lavezzi e compagna
© RIPRODUZIONE RISERVATA