- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Ha fatto esultare prima i tifosi del Napoli, poi quelli del Paris Saint-German, Ezequiel Lavezzi, attaccante attualmente all’Hebei China Fortune ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club parigino in vista della sfida di martedì tra quelle che sono le sue ex squadre, rimaste impresse nel suo cuore. Nessun pronostico ma parole importanti d’affetto per entrambe le squadre.
IN CINA – Il Pocho ha lasciato l’Europa e si trova ad affrontare una nuova esperienza in Oriente, ma dopo un primo impatto incerto ora sembra che tutto vada per il verso giusto: “Tutto bene, non sapevo cosa aspettarmi ma posso dire che sto benissimo. Sono felice di essere qui, è un paese che sta facendo crescere il suo calcio, questo è palpabile e divertente da vivere”.
CHAMPIONS E RICORDI – “È una competizione speciale, difficile da vincere visto che di fronte hai le migliori. Ricordo che con il Psg avevamo i mezzi per arrivare lontano e non averla vinta è ancora doloroso per me”. Poi, da doppio ex, ecco l’opinione di Lavezzi: “Sono le mie due squadre del cuore. Sarà un momento speciale per me, ma soprattutto una partita importantissima per entrambe, ci sarà la qualificazione in ballo. Devono vincere se vogliono farcela. Il Napoli è una squadra che gioca in blocco, tutti i suoi calciatori sono molto ben posizionati in campo. Hanno dimostrato ottime cose nell’andata, tocca al PSG dimostrare di essere più forte. Una cosa è certa: sarà una bella partita”. Itasportpress.
© RIPRODUZIONE RISERVATA