Luigi Lauro, procuratore e presidente di SBM Agency, è intervenuto in diretta su Twitch sul canale di Luca Cerchione, a “Offside - Terzo Tempo”. L'agente dell'attaccante dello Spezia ha parlato della possibilità di vederlo al Napoli, squadra della sua città, anche in virtù dell'addio di Lorenzo Insigne a giugno.
ultimissime calcio napoli
Verde, l’agente: “Pronto per una big come il Napoli, vuole essere protagonista”
Luigi Lauro, procuratore e presidente di SBM Agency, è intervenuto in diretta su Twitch
Verde prossimo acquisto del Napoli? L'agente chiarisce sul suo futuro
Di seguito le parole dell'agente di Daniele Verde, Luigi Lauro, in diretta su Twitch.
"Verde ha un'esperienza importante, è entrato nel calcio che conta a 18 anni e si è confrontato con giocatori del calibro di Totti. È stato bravo a continuare a giocare ad alti livelli nonostante abbia girato tante squadre. La tanta esperienza gli ha permesso di affermarsi in Serie A. A Roma, nelle giovanili, giocava terzino inizialmente, ma poi Montella l’ha spostato sulla fascia in attacco. Paragone con Insigne? Daniele e Lorenzo sono due giocatori diversi ma hanno grandi qualità, entrambi hanno le stesse attitudini. Il suo percorso l’ha visto imporsi su determinati obiettivi che è sempre riuscito ad ottenere. Se arriverà la chiamata di una big sarà in grado di perseguire anche lì gli obiettivi. Io, però, ai miei ragazzi consiglio sempre di scegliere progetti importanti che li vedono protagonisti.
Verde al Napoli? Dipende tutto dal club partenopeo, lui sarebbe molto contento di vestire la maglia azzurra, come tutti i napoletani. Ha rifiutato delle offerte importanti sia la scorsa estate che a gennaio per continuare a giocare con lo Spezia e raggiungere l’obiettivo salvezza: l’affetto dei tifosi ha fatto la differenza.
Tripaldelli? Se avrà l’occasione, dimostrerà di essere fra i migliori terzini della Serie A, la sua esplosione è solo una questione di tempo. Con Gattuso fu vicino al Napoli nel mercato di gennaio. Feci una scommessa con Giuntoli, gli dissi che lo avrei portato in azzurro in prestito gratuito, la società avrebbe dovuto solo riconoscergli l’ingaggio per sei mesi. In quel momento il diesse declinò l’offerta dicendomi che era già coperto, nonostante gli infortuni di Ghoulam e Mario Rui che costrinsero Gattuso a giocare tutto il girone di ritorno con il solo Hysaj.
Il Napoli ha il 50% delle possibilità di vincere lo Scudetto, l’altro 50% è del Milan. Se gli azzurri dovessero battere l’Atalanta, dico che le probabilità salirebbero all’80%".
© RIPRODUZIONE RISERVATA